Flexi e Flexi+
Con i nostri pacchetti Flexi puoi cancellare gratuitamente il tuo soggiorno e ottenere un rimborso del 100%, qualunque sia il motivo
Scopri i vantaggi della cancellazione incondizionata
- Rimborso del 100% del soggiorno (esclusi costi amministrativi e assicurativi)
- Rimborso skipass e noleggio attrezzatura fino a 7 giorni prima dell'arrivo
- Nessun problema: non hai bisogno di alcuna prova o motivo per annullare
- Siamo felici di aiutarti con un piano B per le tue vacanze!
- Rimborso dell' 80% + 20% verrà caricato nel tuo gattino da utilizzare per un prossimo soggiorno entro un anno. (esclusi costi amministrativi e assicurativi)
- Skipass e noleggio attrezzatura da sci rimborsati fino a 1 giorno prima dell'arrivo
- Nessun problema: non è necessaria alcuna prova o motivo per annullare
- Siamo felici di aiutarti con un piano B per le tue vacanze!
- La possibilità di dire agli altri in caso di imprevisto: “Per fortuna ho scelto questa opzione!”
- E... questa opzione l'hai solo con Vacansoleil!
Cancellabile al 100%. Con noi non hai mai bisogno di scuse.
Con Vacansoleil puoi cancellare gratuitamente senza fornire alcuna motivazione. Siamo molto flessibili; non facciamo domande, anche con queste scuse 😉:
- Scusa 6513 Il cane ha mangiato i buoni
- Scusa 6514 Il mio costume da bagno si è ristretto durante il lavaggio
- Scusa 6515 I vicini non possono fare a meno di noi
- Scusa 6516 L'insegnante di matematica va nello stesso campeggio
Flexi e Flexi+, come funziona esattamente?
Con Flexi puoi cancellare fino a 30 giorni prima della data di arrivo prenotata. Con Flexi+ puoi cancellare anche fino alle 17:00 del giorno prima della data di arrivo prenotata!
Ti rimborseremo entro 48 ore tramite il metodo di pagamento utilizzato. Con Flexi+: l'80% dell'importo pagato ti verrà rimborsato direttamente entro 48 ore (escluse le spese assicurative) e il 20% verrà caricato nel tuo kitty da utilizzare per un prossimo soggiorno entro un anno.
Molto semplice: per cancellare la tua prenotazione (o semplicemente per consultare le condizioni di cancellazione), segui i seguenti passi:
1. Accedi al tuo account.
2. Clicca sul menu "I miei prossimi soggiorni".
3. Clicca sulla scheda “Annulla il mio soggiorno”.
Tieni presente che non è possibile cancellare la prenotazione telefonicamente.
Niente, niente, niente! Se vuoi davvero darti una ragione, non esitare a condividere su Instagram con #flexi+ #vacansoleil se lo desideri.
Sì, e sì! Flexi e Flexi+ sono disponibili per tutti gli alloggi ed è un servizio esclusivo con Vacansoleil.
Con l'opzione Flexi o Flexi+ è l'alloggio il protagonista del rimborso! Il rimborso, infatti, non riguarda opzioni e assicurazioni aggiuntive.
Per l'assicurazione annullamento le condizioni vengono stabilite dalla compagnia assicurativa. Di solito verrai rimborsato solo se devi annullare per motivi urgenti come malattia, morte o disoccupazione.
A differenza delle opzioni Flexi, non è richiesta alcuna motivazione o prova.